Chi siamo?

Ciao!
Ci fa molto piacere che vuoi conoscerci meglio ed è un grande onore raccontarti qualcosa di noi!

I SOCI PROLOCO di SCALENGHE

La proloco  riunisce in associazione tutte le persone fisiche (Soci) che intendono operare attivamente per favorire lo sviluppo Turistico, culturale, ambientale, sociale, storico e artistico del territorio comunale di Scalenghe e favorire il miglioramento della vita dei suoi residenti.

U.N.P.L.I.

La proloco  di Scalenghe aderisce all'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia (U.N.P.L.I).

NO PROFIT:

La proloco non ha finalità di lucro ed i suoi Soci operano a favore della medesima con il concetto del volontariato secondo un ordinamento interno ispirato a principi di democrazia e di uguaglianza dei diritti di tutti gli associati con la previsione dell'elettività nelle cariche amministrative, ed indirizzato ad ottenere i migliori risultati possibili nell'ambito dell'attività di promozione ed utilità sociale, con divieto di distribuire anche in modo indiretto, utili o avanzi di gestione nonchè fondi, riserve o capitale durante la vita dell'associazione.
Il 23/01/2021 siamo stati eletti dall'assemblea dei soci come nuovo direttivo: siamo un gruppo di persone nuovo e molto variegato. Molti di noi si conoscono da una vita, altri da meno, ma una cosa ci accomuna tutti: la voglia di mettersi in gioco.

Partire con questa nuova avventura in un periodo anomalo come quello che stiamo vivendo è un po’ una scommessa, ma ci rimboccheremo le maniche giorno dopo giorno, cercando di fare del nostro meglio per organizzare svariate iniziative.

Aiutaci e unisciti a noi!
Siamo un gruppo affiatato ma soli non andremo lontano!

Per questo ci teniamo ad invitarvi a far parte di questa grande famiglia che intendiamo allargare al più presto.
Vi accoglieremo a braccia aperte e avrete modo di capire quanto sia bello mettersi al servizio per gli altri!

Eventi:

Aiutaci concretamente durante le manifestazioni, abbiamo sempre bisogno di una mano

Nuove idee:

Proponici nuove idee e aiutaci a realizzarle

Partecipa:

La tua presenza alle varie iniziative ci darà la forza e l'entusiasmo per continuare la nostra missione

Sostienici:

Se non puoi partecipare, sostienici diventando socio e condividi con il passaparola e sul web le nostre iniziative
magic-wandenvelopelaptop-phonedinnerthumbs-up linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram